È in arrivo la nuova release della suite SAP Customer Experience, con tanti aggiornamenti negli ambiti Sales, Service e Marketing, valutabili a partire da fine maggio.

SAP Customer Experience è la soluzione dedicata alla gestione integrata di soluzioni per il marketing, le vendite, il retail e il CRM, che ti consente di sviluppare il tuo business senza mai perdere di vista le esigenze dei tuoi clienti.

Nello specifico, gli aggiornamenti riguardano i moduli:

Vendite:
– Opportunity Quote e Offline Pricing, le novità strategiche in ambito vendite
– Novità sui Prodotti
– Novità su Attività e Calendario

Customer Service:
– Nuove funzioni Email
– Nuove funzioni relative alla base installata integrata con ERP
– Nuovo Agent Dekstop

Marketing:
– Modifiche a Landing Page, Form e Email Lite Editor
– Evoluzione dell’invio newsletter
– Nuovi Scores
– Integrazione con SAP Sales Cloud

Ne abbiamo parlato martedì 25 maggio con Ilario Benetti, Head of SAP CX e Co-Managing Partner.

Contattaci per ricevere la registrazione o per approfondire l’argomento. I nostri esperti sono a tua disposizione per offrirti supporto e per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno.