La situazione di incertezza che stiamo vivendo, continua a mettere in pericolo le catene di approvvigionamento e a mettere a dura prova i mercati. E per questo motivo, si sta rafforzando sempre più la necessità, per le organizzazioni, di intraprendere un percorso di trasformazione digitale.
Per anticipare i rapidi cambiamenti del mercato, sempre più aziende si stanno rivolgendo a sistemi Cloud, dove reti digitali integrate permettono di estendere la visibilità sui processi aziendali e ne garantiscono une gestione semplice e guidata da informazioni e dati.
Offrendo flessibilità, velocità e sicurezza, il Cloud fornisce alle imprese un innegabile valore aggiunto. E secondo una ricerca condotta da Gartner, l’85% delle aziende adotterà una strategia cloud-first entro il 2025.
Grazie alla soluzione RISE with SAP, le aziende hanno la possibilità di godere di numerosi vantaggi: tra cui l’aumento dei margini e una maggiore efficienza a livello di processi. Si tratta di un’offerta Cloud completa che aiuta a fornire un approccio strategico alla trasformazione digitale. Il pacchetto fornisce servizi e funzionalità per aiutare le aziende nel loro cammino per diventare imprese intelligenti.
RISE with SAP consente alle aziende di ottenere informazioni dettagliate da tutte le loro operazioni e di combinarle con quelle dei partner commerciali per aiutarle a prendere decisioni.
Leggi l’articolo completo su SAP NEWS.