Intelligent Enterprise
APPROFONDIMENTI
Gestione risorse umane: come ottimizzarla grazie ai dati aziendali
SAP SuccessFactors offre strumenti avanzati per gestire tutti gli aspetti del capitale umano, dall'onboarding al reclutamento, dalla gestione delle prestazioni alla pianificazione di promozioni e cambi di ruolo. Integrando questi moduli, le aziende possono creare un ambiente di lavoro produttivo e soddisfacente, promuovendo un approccio data-driven nella gestione del capitale umano.
Ariba Network: tutte le novità per una supply chain sostenibile
Ariba Network sta trasformando il supply chain management attraverso innovazioni orientate alla sostenibilità. Dalla gestione dei rischi dei fornitori alla valutazione basata su criteri ESG, oggi promuove pratiche di procurement etiche e responsabili. Le nuove funzionalità, integrate con tecnologie come l'intelligenza artificiale, migliorano la trasparenza, supportando le aziende nell'adozione di strategie sostenibili a lungo termine.
SAP BTP: l’evoluzione di SAP Cloud Platform per l’integrazione e lo sviluppo
Grazie alle funzionalità di SAP BTP è possibile far convergere più prodotti, servizi e applicazioni in unico ecosistema consistente lungo tutta la filiera aziendale. Con un considerevole vantaggio in termini di permeabilità dei dati e di miglioramento dell’esperienza utente.
Cambiare gestionale: i vantaggi delle soluzioni SAP
Se la nostra azienda sta valutando un cambio di gestionale, è necessario che lo faccia con un occhio al presente e lo sguardo al futuro. Le soluzioni SAP offrono tutte le caratteristiche indispensabili oggi e la capacità di affrontare le sfide dei prossimi anni.
Greenfield, brownfield o bluefield? Come trovare il miglior approccio a una migrazione
Aggiornare i propri sistemi e soluzioni oggi è una necessità sempre più impellente, soprattutto per le soluzioni più datate. A seconda delle necessità tecniche, ma anche della visione aziendale, è possibile adottare diversi approcci. Vediamo la differenza fra i tre principali: greenfield, brownfield e bluefield.
Analisi predittiva per il manifatturiero: le opportunità di SAP
L’analisi predittiva permette di gestire con intelligenza molti aspetti delle filiere in manifattura, dalla gestione degli ordini di materie prime alla pianificazione della manutenzione.
SAP Customer Service: i vantaggi di un servizio clienti omnicanale
Il Servizio clienti spesso è ancora affidato a soluzioni poco efficienti, poco integrate e poco efficaci per il cliente. Ecco perché vale la pena di far evolvere il servizio clienti con SAP CS.
Settlement Management con SAP S/4HANA
La funzionalità Settlement Management di SAP S/4HANA semplifica la gestione degli accordi commerciali con condizioni complesse come bonus, provvigioni, royalties e così via.