Intelligent Enterprise
APPROFONDIMENTI
Customer service con SAP: i vantaggi e gli strumenti
Il Customer Service oggigiorno è un’attività strategica per qualsiasi tipo di business. I dati, infatti, dimostrano che permette sia di migliorare il rapporto con il cliente, sia di incrementare la propensione alla spesa e incrementare revenue e marginalità. Gli strumenti SAP consentono di integrarlo all’interno della filiera aziendale, migliorandone l’efficienza e l’efficacia.
SAC planning: migliora la capacità decisionale con CFO view
Il mercato attuale richiede ai CFO di prendere decisioni rapide e basate su dati concreti. CFO View è lo strumento sviluppato su tecnologia SAC Planning progettato per rafforzare la capacità decisionale orientata ai dati e promuovere la crescita sostenibile. Attraverso l'analisi avanzata "What If", l'integrazione olistica dei dati e l'automazione con l'ecosistema SAP, CFO View offre un vantaggio competitivo, migliorando la pianificazione finanziaria e promuovendo una cultura orientata ai dati.
SAP S/4HANA Cloud per la Supply Chain: i nostri consigli per ottimizzare i processi
Gli strumenti SAP per la Supply Chain permettono alle aziende di reagire velocemente e in modo coordinato alle richieste di un mercato in continua evoluzione.