Da sempre SAP fornisce non solo funzionalità ERP a supporto di processi e modelli aziendali, ma anche esperienze moderne che semplificano il modo in cui le persone e le aziende lavorano.
Ecco alcune delle principali innovazioni dell’aggiornamento di agosto di SAP S/4HANA (2208).
Esperienza utente moderna, veloce e intuitiva
L’esperienza utente di SAP S/4HANA Cloud consente di accedere facilmente ai processi e ai dati aziendali. Offre infatti esperienze su misura su un’ampia gamma di dispositivi, inclusi laptop, tablet e telefoni.
I clienti desiderano avere a disposizione un software semplice per collaborare e prendere decisioni migliori sulla base di dati e processi aziendali. La nuova release di SAP S/4HANA Cloud semplifica il lavoro di ogni utente integrando i propri strumenti preferiti, come Microsoft Teams, Office e Google Workspace.
Funzionalità incentrata sul prodotto e sul servizio
SAP si impegna a consentire a tutte le organizzazioni di operare a livello globale. Che tu sia un’organizzazione che vende servizi o prodotti, fornisce processi aziendali preconfigurati pronti all’uso. Si impegna a offrire inoltre un time to value vantaggioso, in modo da consentirti di essere subito operativo. Per questo motivo è stata riconosciuta come leader ERP cloud, da IDC e Gartner.
Progettato per l’estensibilità e la gestione del ciclo di vita
Sebbene SAP S/4HANA Cloud offra un’ampia gamma di funzionalità core pronte per l’uso, è risaputo che clienti e partner desiderano ampliare la flessibilità in base alle loro esigenze aziendali. L’estendibilità è quindi un attributo chiave di ogni scenario. SAP fornisce un’ampia gamma di API e strumenti cloud per supportare questi scenari senza compromettere gli aggiornamenti del software.
Vuoi approfondire ulteriormente le novità dell’ultima release SAP S/4HANA Cloud? Leggi l’articolo completo su su SAP News Center.