Una preziosa occasione di networking e confronto in una location suggestiva. Il nostro evento “Processi produttivi e supply chain intelligenti, resilienti e sostenibili”, organizzato presso la Cappella della Rotonda di Vicenza, ha visto la partecipazione di esperti del settore e rappresentanti di aziende dell’area manufacturing.
Tema centrale dell’incontro, le nuove opportunità offerte dalle tecnologie SAP per migliorare l’efficienza e la sostenibilità delle supply chain.
I colleghi di Regesta TECH Stefano Volpato e Daniele Barbirato, insieme a Giacomo Coppi di SAP e moderati da Mauro Bellini, Direttore Responsabile di Esg360.it, hanno condiviso le loro esperienze e le soluzioni innovative dedicate all’impresa.
Tra i tanti argomenti toccati, Giacomo Coppi ha sottolineato come l’AI e Design to Operate di SAP possono costruire supply chain sempre più sostenibili. Stefano Volpato ha evidenziato come le aziende possano partire da un’esigenza normativa (come il calcolo del carbon footprint e CSRD, Corporate Sustainability Reporting Directive) per poi ottenere vantaggi strategici. Il tutto supportato da casi d’uso concreti e dialogando attivamente con la platea.
Dopo la tavola rotonda, spazio alla cultura e alla cucina!
I partecipanti, accompagnati da una guida esperta, hanno visitato Villa La Rotonda, icona del Rinascimento italiano progettata da Andrea Palladio.
L’evento è proseguito con uno speciale showcooking, durante il quale i commensali hanno partecipato attivamente alla preparazione dei piatti, gustati poi a cena.
Per rivivere questo proficuo momento di condivisione, scorri le immagini della photogallery.