Dopo essere stati riconosciuti come “miglior partner dell’area EMEA sud” da SAP, siamo finiti sotto i riflettori del SAP PKOM 2020 (Partner Kick-Off Meeting) per i SAP Partner Excellence Award.
La manifestazione, organizzata ogni anno da SAP Italia presso la sede di Vimercate (MI), rappresenta un momento importantissimo di condivisione tra SAP e i propri partner. Durante la giornata, dopo aver illustrato brevemente l’andamento dell’anno passato, sono stati spiegati i nuovi prodotti, i trend di quest’anno e sono stati premiati i partner che si sono distinti nel 2019.
Abbiamo raggiunto il gradino più alto del podio in ben tre categorie:
Top Partner Cloud,
Fastest Growth in Italia,
Top Partner per SAP S/4HANA Cloud
Questi premi sottolineano come il nostro impegno e la nostra passione siano elementi vincenti nel facilitare e rendere veloce l’implementazione delle soluzioni SAP alle aziende che decidono di affidarsi a noi. Ancora una volta la dedizione al lavoro dei nostri dipendenti è stata apprezzata e riconosciuta, non solo dai nostri clienti ma anche da SAP.
Ma questo è soltanto uno stimolo per affrontare pervicacemente le sfide prossime venture.
Nell’ultimo periodo, la digitalizzazione è stata uno dei maggiori acceleratori per le aziende di ogni dimensione in tutti i settori, trasformando i mercati e creando nuovi modelli di business, prodotti e servizi abilitati digitalmente. Inoltre le previsioni di crescita dei prossimi anni sono anche migliori, si stima infatti un’imponente crescita delle soluzioni cloud trainate dallo sviluppo di intelligenza artificiale, machine learning, big-data, robotica e IoT.
Complimenti alle oltre 200 persone, tra consulenti e sviluppatori, che compongono la nostra squadra #WeAreClarex.