SAP Customer Experience, what’s new?
Giovedì 25 febbraio si è svolto il primo dei quattro appuntamenti curati da Ilario Benetti – Head of SAP CX – Clarex – dedicati alle novità della suite SAP Customer Experience.
Il focus e l’attenzione delle aziende si stanno spostando sempre più verso l’offerta di migliori esperienze per i propri clienti, la cui soddisfazione è diventata fondamentale per la creazione di un rapporto di fiducia duraturo.
All’interno del webinar sono stati esposti tutti gli aggiornamenti presenti nell’ultima release della suite per i moduli:
- Platform&Integration, con nuovi strumenti e possibilità d’integrazione
- Sales, con l’implementazione delle opportunità di utilizzo dei lead
- Service, con le novità per la gestione delle email e dei prodotti registrati
- Marketing, con i miglioramenti degli strumenti dedicati
Come annunciato, i prossimi appuntamenti saranno:
- 30 marzo | Ore 16.00: webinar dedicato al Customer Service (con demo live delle principali fuzionalità)
- 20 maggio | Ore 16.00: il secondo webinar del ciclo dedicato alle novità SAP Customer Experience
Save the date!